Inzaghi+delizia+l%26%238217%3BOlimpico+Grande+Torino%3A+applausi+a+scena+aperta
calciomercatoit
/2023/10/21/inzaghi-delizia-lolimpico-grande-torino-applausi-a-scena-aperta/amp/
Notizie

Inzaghi delizia l’Olimpico Grande Torino: applausi a scena aperta

Il gesto davanti la panchina di Simone Inzaghi che ha fatto scattare l’applauso del pubblico nel match tra Torino e Inter

Non perde il tocco Simone Inzaghi, protagonista di un divertente siparietto nella prima parte del match dell’Olimpico Grande Torino tra l’Inter e la squadra allenata da Juric.

Inzaghi e Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore interista, davanti la sua panchina, si è esibito in un tacco volante per ‘servire’ Dimarco e permettere al laterale nerazzurro di battere la rimessa laterale. Un gesto che ha fatto scattare gli applausi del pubblico, anche di fede granata, oltre ad alcuni ‘Ohh’ di stupore dei tifosi sugli spalti. Completo elegante con giacca e cravatta per Inzaghi, solerte a guidare i suoi da bordocampo alla ricerca del gol che sbloccherebbe la contesa per la formazione vicecampione d’Europa. L’Inter punta al riscatto dopo il passo falso casalingo prima della sosta contro il Bologna, che è costato la vetta della classifica ai nerazzurri a spese dei cugini del Milan. L’obiettivo sono ovviamente i tre punti per ritrovare momentaneamente la vetta e mettere pressione al ‘Diavolo’ di Pioli, impegnato domani nel big match di San Siro con la Juventus.

Turnover limitato per Inzaghi in vista dei prossimi impegni, in primis la gara di Champions League con il Salisburgo e la sfida di campionato contro la Roma dell’ex Lukaku. Bastoni e Dumfries partono dalla panchina: occasione dal primo minuto quindi per de Vrij e Darmian nel 3-5-2 dell’allenatore piacentino. Mentre Barella – che si è sfogato ieri sui social dopo le accuse incontrollate per un possibile coinvolgimento nel caos scommesse – viene preferito a Frattesi nel dualismo in mediana.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

4 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

4 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

5 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

5 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago