Torino-Inter%2C+infortunio+al+ginocchio%3A+lascia+il+campo+in+lacrime
calciomercatoit
/2023/10/21/torino-inter-infortunio-al-ginocchio-lascia-il-campo-in-barella/amp/
Notizie

Torino-Inter, infortunio al ginocchio: lascia il campo in lacrime

Brutto infortunio al ginocchio a inizio ripresa del match tra Torino e Inter: costretto a lasciare il campo in barella tra le lacrime

Il Torino perde a inizio ripresa un pilastro come Perr Schuurs nel match dell’Olimpico contro l’Inter. Il difensore olandese è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, sostituito dal baby Sazonov.

Schuurs ko (LaPresse) – Calciomercato.it

Problema al ginocchio sinistro per l’ex Ajax, pressato da Calhanoglu: movimento innaturale per il centrale di Juric, costretto a uscire in barella e in lacrime tra gli applausi di sostegno del pubblico granata. Per Schuurs si teme una distorsione, con il tecnico granata che si augura che non ci sia l’interessamento de legamenti. L’olandese si sottoporrà a esami più approfonditi nelle prossime ore per capire meglio l’entità dell’infortunio. Un’altra tegola questa per Juric, che aveva dovuto rinunciare già a Buongiorno e Zapata nell’undici titolare da opporre ai vicecampioni d’Europa dell’Inter.

Nell’occasione è stato anche ammonito per proteste Barella, che non aveva condiviso la decisione dell’arbitro Marchetti di fischiare l’intervento falloso di Calhanoglu appunto nei confronti di Schuurs. Il centrocampista della Nazionale, fuori qualche minuto dopo per far posto a Frattesi e poco brillante in campo, prima di sedersi in panchina per continuare a seguire la partita si è chiarito brevemente con Juric stingendogli anche la mano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

4 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

4 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

4 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

5 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago