Il direttore sportivo della Juventus sulla squalifica di Nicolò Fagioli per il caso scommesse
Con tanta emozione sul volto, Cristiano Giuntoli questa sera si è presentato nel pre-partita per commentare il suo primissimo Milan-Juventus da nuovo direttore sportivo bianconero. Inevitabile, poi, parlare anche di quanto accaduto in settimana a Nicolò Fagioli e dei possibili risvolti sul mercato.
Queste le parole del direttore ai microfoni di ‘Dazn’:” Per me è il primo Milan-Juve a San Siro, ha un sapore speciale. Dovremo essere bravi e pensare che il nostro reale obiettivo è la Champions League”.
Sul caso Fagioli, poi, la sua vicinanza al ragazzo: “Nicolò ha fatto un errore e pagherà per questo, però noi gli siamo molto vicini nel suo percorso sia tecnico che sociale. Siamo una famiglia, gli stiamo molto vicini. Anche la sua presenza a San Siro è un segnale di grande vicinanza”.
Infine un commento di Giuntoli sulle prossime mosse di mercato del club: “In questo momento dobbiamo valutare ancora dei ragazzi che hanno avuto meno spazio come Iling Junior e Nicolussi, che vengono dal nostro settore giovanile. Prima del mercato se ci saranno occasioni giuste le valuteremo”.