Milan-Juventus, inizio tra le proteste: ecco cosa è successo

La scelta della tifoseria organizzata dei rossoneri, la Curva Sud, prima del calcio d’inizio di Milan-Juve, valevole per la nona giornata di Serie A

Milan-Juventus inizia sugli spalti. In un San Siro, chiaramente sold-out, la Curva Sud ha voluto colorare lo stadio co una coreografia davvero particolare.

Milan-Juve: proteste dei tifosi rossoneri
Tifosi (LaPresse) – Calciomercato.it

Niente striscioni per incitare la squadra rossonera, niente sfottò ai bianconeri, ma una coreografia di protesta: tutta la Curva Sud, si è colorata di rosso, con la scritta SETTORE OSPITI; una scritta, a caratteri cubitali, accompagnata dalla frase, su uno striscione: “Fissare un tetto al prezzo del biglietto”. Una battaglia, sul caro biglietti, che la tifoseria organizzata del Diavolo, sta portando avanti da inizio stagione, ma stasera ha voluto far sentire ancor di più la propria voce.

Milan-Juve, Leao giocatore del mese

Prima del calcio d’inizio del match, c’è stata anche la premiazione di Rafael Leao.

Milan-Juve: proteste dei tifosi rossoneri
Leao (LaPresse) – Calciomercatoit

Il portoghese, che anche in questi giorni è stato criticato, ha ricevuto un riconoscimento dalla Lega di Serie A, come miglior giocatore del mese di settembre. A consegnare, a bordo campo, è stato Giorgio Furlani.

Gestione cookie