“Condanna Juve e cambi sbagliati”: attacco frontale a Pioli

Pioli nel mirino all’indomani della sconfitta casalinga del Milan contro la Juventus. I rossoneri hanno però giocato in dieci per tutto il secondo tempo

Pioli non se la scampa. C’è anche lui, anzi soprattutto lui nel mirino all’indomani del ko del Milan contro la Juventus. Nella diretta Twitch di Tv Play, l’ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli non è stato affatto tenero nei confronti del tecnico rossonero.

Milan-Juve, Ravanelli attacca Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

Ravanelli è piuttosto critico nei confronti di Pioli per via dei cambi a gara in corso: “Sono stati sbagliati e affrettati – le parole a ‘Tv Play’ dell’ex Juve – Togliere Giroud, che ha sempre l’esperienza dalla sua parte, e Adli è stato un errore. Con l’uscita del francese per Krunic, il Milan ha perso inventiva”.

Ravanelli prosegue tenendo il dito puntato contro Pioli: “Ha un po’ di credito per via dello Scudetto vinto due anni fa, anche se poi l’anno scorso è andato in Champions solo per la condanna della Juventus. Nel prossimo mese si giocherà tanto”.

Il Milan è atteso protagonista del prossimo mercato. Furlani e soci potrebbero regalare a Pioli un attaccante, un vice Giroud. Che non sarà Icardi: “È un finalizzatore e giocatore incredibile, ha garantito sempre quei gol che ogni allenatore cerca. Ma per vincere i campionati e arrivare in fondo – conclude Ravanelli – devi avere una squadra completa che sappia ben distribuire i gol anche coi centrocampisti”.

Pellegatti ‘scagiona’ Pioli: “Non è colpa sua se manca un attaccante”

Sempre a ‘Tv Play’, Pellegatti ha invece preso le difese di Pioli: “Per la gara di ieri che colpe ha? Dovrebbe magari snaturare il proprio gioco e stare più accorto dietro…”.

Milan-Juve, Ravanelli attacca Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

“Il Milan ha dominato contro Roma e Lazio, e ieri fino all’espulsione di Thiaw c’era una sola squadra in campo. Se al Milan manca un attaccante – conclude Pellegatti – non è certamente colpa di Pioli”.

Gestione cookie