Le parole dell’agente Florin Manea, intervenuto ai microfoni di Tv Play, sul rendimento del suo assistito
Uno dei nomi più caldi del momento è quello di Radu Dragusin. Il centrale del Genoa, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, è uno degli osservati speciali in vista del mercato di gennaio.
L’avvio di campionato è stato ottimo. Sempre titolare nelle prime nove gare di questa stagione, il difensore romeno si sta dimostrando tra i calciatori più affidabili della nostra Serie A. E la giovane età, appena 21 anni, è dalla parte del calciatore allenato da Alberto Gilardino. Di lui ha parlato così, ai microfoni di Tv Play, il suo agente Florin Manea : “Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. E’ un 2002 ed ha ancora tanti margini di miglioramento. Lui è consapevole che adesso all’85% delle sue potenzialità.” Il valore del difensore, arrivato al Genoa dopo il poco spazio trovato alla Juventus, è cresciuto esponenzialmente grazie alle ottime prestazioni. Su di lui ci sono gli occhi di alcune big del nostro campionato: ” Dragusin lascerà l’Italia? Probabilmente. Anche Milan ed Inter hanno chiesto, ma a quelle cifre può andare solo in squadre di Premier League. “
A far parlare del calciatore romeno però è anche l’accostamento alla vicenda calcioscommesse, legata al nome di Nicolò Fagioli, compagno di squadra ai tempi della Juventus.
Ne ha parlato così Manea: “Fagioli l’ha chiamato per comprargli un orologio, Radu mi ha detto anche il nome del negozio. E’ stato un anno fa, ma Dragusin sapeva solo che fosse un pagamento. Gli dispiace tanto sia per il fatto che il suo nome sia entrato in questa storia che di Fagioli. Lui è un ragazzo educato, viene da una buonissima famiglia, fatta solo da sportivi”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…