Occasione Maguire per le big di Serie A, il difensore in bilico al Manchester United. Scelta la destinazione
Dopo anni di forti critiche, sempre più pesanti da quando è arrivato allo United per oltre 90 milioni, sabato Maguire si è preso una piccola rivincita.
Il difensore dei Red Devils, schierato nuovamente titolare da ten Hag, ha ricevuto il premio di Man of the Match dopo Sheffield-Manchester United 1-2. L’ex Leicester si è emozionato nell’intervista post partita, trattenendo a stento le lacrime in seguito al difficile periodo che sta attraversando e alle tante critiche ricevute.
Il centrale inglese sta già facendo parlare di sé anche in sede di calciomercato, in vista della sessione invernale. Non è infatti da escludere un possibile addio al Manchester United per tentare di ritrovarsi. Maguire è stato recentemente accostato anche alle big di Serie A.
Milan, scelto Maguire per rinforzare la difesa a gennaio
Nel sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, abbiamo chiesto agli utenti quale difensore servirebbe a Pioli a gennaio.
📊SONDAGGIO https://t.co/VdiktdtZ9x📊 Disastroso #Thiaw contro la Juventus e #Kjaer sempre meno a disposizione di Pioli: a gennaio su quale profilo dovrebbe puntare il #Milan per rinforzare la propria retroguardia❓
📲RT, VOTA e COMMENTA!
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 23, 2023
I votanti hanno scelto Maguire con il 42,3% dei voti. Seguono Baschirotto del Lecce (38,5%) e Tiago Djalò (11,5%). Infine, non scalda il profilo di Maxime Esteve (7,7%), un altro nome recentemente accostato ai rossoneri. La palla passa ora alla dirigenza del Milan.