Maguire in Serie A a gennaio: scelta la destinazione dell’inglese

Occasione Maguire per le big di Serie A, il difensore in bilico al Manchester United. Scelta la destinazione

Dopo anni di forti critiche, sempre più pesanti da quando è arrivato allo United per oltre 90 milioni, sabato Maguire si è preso una piccola rivincita.

Milan, dall'Inghilterra: idea Maguire
Maguire (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore dei Red Devils, schierato nuovamente titolare da ten Hag, ha ricevuto il premio di Man of the Match dopo Sheffield-Manchester United 1-2. L’ex Leicester si è emozionato nell’intervista post partita, trattenendo a stento le lacrime in seguito al difficile periodo che sta attraversando e alle tante critiche ricevute.

Il centrale inglese sta già facendo parlare di sé anche in sede di calciomercato, in vista della sessione invernale. Non è infatti da escludere un possibile addio al Manchester United per tentare di ritrovarsi. Maguire è stato recentemente accostato anche alle big di Serie A.

Milan, scelto Maguire per rinforzare la difesa a gennaio

Nel sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, abbiamo chiesto agli utenti quale difensore servirebbe a Pioli a gennaio.

I votanti hanno scelto Maguire con il 42,3% dei voti. Seguono Baschirotto del Lecce (38,5%) e Tiago Djalò (11,5%). Infine, non scalda il profilo di Maxime Esteve (7,7%), un altro nome recentemente accostato ai rossoneri. La palla passa ora alla dirigenza del Milan.

Gestione cookie