Le parole del conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, intervenuto ai microfoni di Tv Play
Il Milan ha perso il secondo big match della sua stagione. Dopo il rumoroso 5-1 rimediato oltre un mese fa nel derby contro l’Inter , i rossoneri hanno perso 0-1 a San Siro contro la Juventus.
Ospite di ‘Tv Play’, il conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, noto tifoso milanista, ha commentato la sconfitta di ieri sera: “Milan-Juventus è stata una gara equilibrata decisa da un episodio. Pioli è stato punito dal karma perché ha inserito Krunic al posto dell’unico che sta giocando in maniera propositiva, vale a dire Adli”. La discussione si è spostata poi sui singoli, sia quelli assenti che quelli in campo: “Se avessimo un vero centravanti, e non Giroud che non segna, l’avremmo seriamente potuta vincere. Theo Hernandez si è fatto squalificare per cinque ammonizioni di cui solo una di gioco, mentre le altre quattro legate ad un atteggiamento da sbruffone e per proteste.”Â
Milan, le assenze pesano
Nel Milan che è uscito sconfitto da San Siro per 0-1 contro la Juventus mancavano alcuni giocatori fondamentali per la formazione di Stefano Pioli. Su tutti, Theo Hernandez.
Il terzino francese, uno degli uomini più importanti della rosa e trascinatore della squadra, ha saltato per squalifica il big match di ieri sera. Un assenza che ha pesato molto soprattutto in fase offensiva dove il Milan, sgasate di Leao a parte, ha fatto fatica a trovare ritmo. Rinunciatore all’ex Real Madrid sembra davvero difficile per Stefano Pioli in questo momento.