Super Krstovic, parla l’agente: “Sondaggi dalle big. Perché ha scelto il Lecce” | ESCLUSIVO

Il montenegrino è una delle rivelazioni della Serie A. L’agente Milan Dudic a Calciomercato.it: “In estate c’erano altre due opzioni, Inghilterra e Francia”

Nikola Krstovic è uno degli affari più indovinati dello scorso mercato estivo. Costato poco meno di 4 milioni, il bomber montenegrino si è subito ambientato nel calcio italiano realizzando ben 4 reti, tutte pesanti, nelle prime otto giornate di Serie A. “Il Lecce ci ha convinto per il progetto sportivo e le prospettive”, ha esordito in esclusiva a Calciomercato.it Milan Dudic, agente del classe 2003.

Dal Lecce all'Inter, esclusivo agente Krstovic
Nikola Krstovic (LaPresse) – calciomercato.it

Per certi versi, come dichiarato anche dallo stesso Corvino, il classe 2003 non può essere del tutto una sorpresa. Nelle sue precedenti esperienze, infatti, il numero 9 dei salentini aveva già dimostrato di essere una autentica macchina da gol.

Dai 41 messi a segno con lo Zeta Galubovac, dove è calcisticamente cresciuto, ai 37 con gli slovacchi del Dunajska Streda dal quale è arrivato con la ‘benedizione’ di un connazionale che al Lecce ha scritto pagine importanti, Mirko Vucinic: “Una delle ragioni del suo sbarco al Lecce è stata proprio questa, l’esperienza positiva in Salento di un calciatore montenegrino importante come Vucinic. Nei Balcani, poi, il calcio italiano ha grande appeal. C’erano altri club italiani e altre due opzioni, Inghilterra e Francia, ma Nikola – così come io e il mio partner Ivan Adzic – è stato convinto dal progetto tecnico del Lecce e da Corvino. Con il club e la piazza c’è grande feeling”.

Agente Krstovic a CM.IT: “Sondaggi da grandi club, ma ora pensa solo al Lecce”

Le prestazioni e il killer istinct di Krstovic non sono passati inosservati. Specie a Inter e Milan, a caccia di un centravanti per la prossima stagione. Dudic non conferma l’interesse delle milanesi, ma ammette che per il suo assistito “hanno fatto dei sondaggi grandi club“.

Dal Lecce all'Inter, esclusivo agente Krstovic
Milan Dudic insieme a Krstovic e al suo partner Ivan Adzic. Nella foto anche Corvino – calciomercato.it

Il futuro di Krstovic, però, è adesso: “La sua testa è soltanto al Lecce – ha sottolineato in conclusione il suo procuratore – L’obiettivo di Nikola è continuare a giocare bene e a fare gol, per aiutare il Lecce ad ottenere il miglior piazzamento di classifica possibile”. Corvino si sta sfregando le mani, Krstovic – ennesima grande intuizione della sua carriera – ha tutto per diventare una nuova corposa plusvalenza per il club di Sticchi Damiani.

Gestione cookie