Bonucci Union addio a gennaio: il difensore non ci sta

L’avventura di Bonucci con l’Union Berlino rischia di essere già ai titoli di coda; il difensore non ha gradito una determinata scelta

Serata di Champions League con due italiane in campo; dopo la vittoria dell’Inter, per due a uno sul Salisburgo, era il turno del Napoli. I partenopei, in casa dell’Union Berlino, cercavano una vittoria per riscattare la sconfitta della seconda giornata contro il Real Madrid e fare un passo importante nel discorso qualificazione agli ottavi di finale. Match particolare per Bonucci; il difensore, durante l’ultima sessione estiva di mercato, è passato all’Union Berlino dopo la rottura con la Juventus.

Bonucci
Bonucci (Ansafoto) – Calciomercato.It

Una destinazione accettata anche per il fatto di trasferirsi in una squadra che gioca la Champions League. La situazione tra il difensore e il club, però, sembra già complicarsi; nel match contro il Napoli, infatti, Bonucci non figura nell’undici titolare ma è seduto in panchina. Una scelta, quella di Fischer, che non è stata gradita dal centrale azzurro.

Bonucci furioso per la panchina: chiederà spiegazioni

Come riporta Sky, Bonucci si aspettava di giocare titolare anche perché l’Union Berlino è alla prima apparizione in Champions League e uno con la sua esperienza può sicuramente dare un contributo importante specialmente contro una squadra, il Napoli, che conosce molto bene. Proprio per questo la panchina non è andata giù al classe 1987. Nella giornata di domani probabile confronto tra Bonucci e Fischer con il difensore che proverà a capire il motivo della sua esclusione in una partita tanto importante quanto delicata per l’Union Berlino.

Gestione cookie