Dalla panchina al gesto della Curva: San Siro coccola Barella

Momento non facile per Nicolò Barella, oggi in panchina ed entrato nella ripresa del match contro il Salisburgo: i tifosi nerazzurri a supporto del centrocampista della Nazionale

L’Inter chiude avanti il primo tempo del match contro il Salisburgo e al rientro in campo c’è subito una novità nell’undici di Simone Inzaghi.

Inter, lo striscione per Barella
Nicolò Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico nerazzurro lascia negli spogliatoi infatti Mkhitaryan, sostituito da Barella. Sull’armeno – protagonista dell’assist decisivo per la rete del vantaggio firmata da Alexis Sanchez – pesa il cartellino giallo rimediato nella prima frazione. Inzaghi, come sua consuetudine, non ha voluto rischiare e nella ripresa punterà sul centrocampista italiano nella mediana insieme a Calhanoglu e Frattesi. Barella è alle prese con un periodo poco brillante e il tecnico piacentino almeno inizialmente gli ha concesso un po’ di respiro per ricaricare le batterie.

Pure le voci incontrollate su un presunto coinvolgimento sul calcio scommesse non hanno di certo giovato alla serenità di Barella, che nei giorni scorsi ha risposto con un durissimo sfogo alle accuse nei suoi confronti. E anche il pubblico di fede nerazzurra fa quadrato attorno al numero 23 interista: “Nicolò Barella orgoglio della Nord”, lo striscione della curva di San Siro scandito inoltre dai cori per l’ex Cagliari. Un gesto di vicinanza non banale e che sicuramente avrà dato ancora più carica al centrocampista di Inzaghi.

Gestione cookie