Frattura e operazione: la società ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore
Sono state settimane tormentate in casa Monza. La vicenda del Papu Gomez ha scosso la società biancorossa, che ha ricevuto ufficialmente la notifica di sentenza dopo la positività ad un controllo antidoping nel novembre 2022 quando militava nel Siviglia.
Una situazione che ha animato la trasferta di campionato contro la Roma, dove non sono mancate polemiche. Galliani ha cercato di gettare acqua sul fuoco dopo quella che era stata la reazione di José Mourinho. Nel frattempo però il club brianzolo si trova a fare i conti con diversi problemi soprattutto per quanto riguarda la difesa. L’espulsione di D’Ambrosio contro i giallorossi complica e non poco le cose per mister Palladino, che però può tornare parzialmente a sorridere.
Armando Izzo è infatti stato sottoposto ad operazione chirurgica a Barcellona e l’intervento è perfettamente riuscito. Ad Izzo è stato rimosso il neuroma di Morton, una nevralgia localizzata nella pianta anteriore del piede. Ancora non sono noti i tempi di recupero, stimati comunque in un mese. Il difensore dovrebbe dunque tornare dopo la sosta di novembre. Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa:
“È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al piede sinistro cui si è sottoposto Armando Izzo, presso l’Hospital Quiron di Barcellona.
Il professor Ramon Cugat ha effettuato la rimozione del neuroma di Morton.
In bocca al lupo ad Armando per un pronto recupero!”.