Inter, arriva l’apertura da parte dell’agente per il colpo a gennaio: i nerazzurri però non sono i soli interessati
A causa dell’infortunio subito contro la Roma nella scorsa stagione in Europa League, Robert Andrich sta faticando a tornare nel giro dei titolari del Bayer Leverkusen.
Per il centrocampista tedesco si è parlato di un possibile addio al club rossonero con un interesse anche di società italiane. E l’agente del calciatore non ha affatto chiuso ad un addio e soprattutto ha aperto le porte alla Serie A. Sotto contratto fino al 2026 con le ‘Aspirine’, Andrich può rappresentare un’occasione di mercato visto che non sembra essere un elemento così centrale per Xabi Alonso, che con il Leverkusen è in vetta alla Bundesliga. Il tedesco infatti è partito titolare soltanto in due occasioni in questo inizio di stagione, un bottino un po’ troppo magro.
Inter, l’agente di Andrich apre alla Serie A
Il classe 1994 potrebbe quindi cambiare aria se non dovesse trovare grande minutaggio. Anche perché Julian Nagelsmann, neo ct della Germania, ha comunque deciso di convocarlo per le due recenti amichevoli disputate contro Messico e Stati Uniti.
Un segnale di come il nuovo tecnico abbia grande considerazione per il centrocampista nato a Potsdam. Nel frattempo però l’agente del giocatore Soren Seidel della ‘TeamPlayer Sportmanagement’, ha sottolineato come ci sia grande interesse nei confronti del giocatore. Dalla Spagna si è parlato di un interesse da parte dell’Inter e il procuratore del giocatore, ai microfoni di ‘InterLive’ ha aperto le porte alla Serie A, sottolineando come “C’è più di un club che ha espresso interesse. La Serie A però è un campionato di vertice e gli piacerebbe giocare in Italia”. Già una società italiana però si era informata nel 2021 quando il centrocampista militava nell’Union Berlino. Lo ha rivelato lo stesso Seidel. Possibile quindi che i nerazzurri debbano affrontare nuove sfide sul mercato. Andrich comunque resta un nome da tenere in considerazione. Vero che i nerazzurri sono piuttosto coperti in mediana, ma il tedesco rappresenta una ghiotta occasione di mercato.