L’inter ospiterà a San Siro il Salisburgo per la terza partita del girone di Champions League. Inzaghi sogna di prendersi il primo posto del girone
Sta per iniziare la sfida tra Inter e Salisburgo, valida per la terza giornata di Champions League. I nerazzurri proveranno a riconfermarsi dopo l’ottima prestazione contro il Benfica dello scorso turno. Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare il match.
Inter-Salisburgo sarà fondamentale per la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di finale. Inzaghi ha stupito tutti con un piccolo ma mirato turnover. Partirà dalla panchina Marcus Thuram, al suo posto giocherà Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. Cambio anche a centrocampo, con Frattesi titolare che darà la possibilità a Barella di rifiatare. Il ballottaggio in difesa l’ha invece vinto De vrij, a discapito di Francesco Acerbi.
Prima della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. Ha commentato il match elogiando i suoi: “Non bisogna sottovalutare l’avversario, le motivazioni sono fondamentali, credo che alla fine la squadra più forte vince. Giocare in un teatro prestigioso come la Champions da la giusta carica, nonostante l’impegni siano tanti”.
Marotta prima di Inter-Salisburgo: “Thuram intuizione di Ausilio. Rinnovi? Tutti vogliono firmare”
Marotta ha poi commentato l’acquisto di Thuram: “Io, Ausilio, Baccin, Zanetti e tanti altri siamo una bella squadra fuori dal campo, siamo tutti uniti. Marcus è una grande intuizione di Piero Ausilio, lo seguiva da tempo e siamo molto orgogliosi di aver concluso una bella operazione”.
Si è infine espresso anche sulla questione rinnovi: “Sono contento che tutti i giocatori in rosa abbiano manifestato l’intenzione di prolungare con noi. Significa che il club è tornato ad essere forte e desiderato. Siamo in contatto con molti agenti affinché, anche sotto il profilo contrattuale, tutto funzioni nel modo giusto”.