Maxi intreccio Inter-Salisburgo: trovato il prossimo colpo

Questa sera l’Inter sarà di scena in Champions League contro il Salisburgo. Il sondaggio di oggi della redazione di Calciomercato.it ruota proprio intorno ad un eventuale colpo dal club austriaco 

Torna a risuonare la musichetta della Champions League in casa Inter con la partita contro il Salisburgo. Una formazione ostica quella allenata da Struber, che nel corso delle ultime stagioni spesso ha messo in mostra anche un parco talenti decisamente intrigante.

Inter, Pavlovic il rinforzo giusto dalla Champions
Beppe Marotta (Lapresse) – calciomercato.it

La compagine austriaca spesso ha ben figurato anche in Champions League proponendo un calcio rapido e moderno, che ha esaltato la crescita di diversi giovani in rampa di lancio, in grado di affacciarsi poi con grandi capacità al grande calcio continentale. Una squadra che quindi pone sotto i riflettori una vera e propria fucina di talenti: gioielli che potrebbero dire la loro anche in altri club.

A tal proposito non mancherebbero possibili osservati speciali tra le fila del Salisburgo e sotto gli occhi attenti dell’Inter, che prima di tutto come obiettivo fondamentale dovrà provare a conquistare tre punti pesanti nell’economia del girone.

Calciomercato Inter, Pavlovic l’uomo giusto dalla Champions: casting Salisburgo

L’Inter ospita quindi il Salisburgo in Champions. Tra i vari talenti in vetrina della squadra austriaca, non mancano quelli che potrebbero rinforzare le fila della squadra di Inzaghi.

Inter, Pavlovic il rinforzo giusto dalla Champions
Pavlovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel sondaggio odierno sul nostro canale Telegram ai tifosi nerazzurri abbiamo chiesto proprio quale giovane degli austriaci farebbe comodo ai nerazzurri. Il 38% dei voti è ricaduto sul possente Pavlovic, difensore centrale serbo che è stato già più volte accostato alla Serie A, e che nelle ultime annate sta mettendo in scena una grande crescita personale.

Alle spalle di Pavlovic col 28% spicca Simic, punta centrale che fin qui ha messo a referto 5 reti totali in stagione. Vicino col 24% delle preferenze c’è Kjaergaard, accostato anche alla Juventus, mentre chiude il quadro Solet, 23enne difensore centrale francese.

Ecco l’esito del sondaggio proposto sul canale Telegram di Calciomercato.it:

Inter, Pavlovic il rinforzo giusto dalla Champions
Sondaggio Inter – Calciomercato.It
Gestione cookie