Napoli, annuncio in diretta dell’agente di Thiago Motta: “Ha una missione”

Le parole dell’agente Alessandro Canovi, intervenuto in trasmissione a Tv Play, su uno dei profili più richiesti sul mercato

Un messaggio chiaro che allontana le tante voci dell’ultimo periodo. Il futuro di Thiago Motta, almeno quello immediato, sarà al Bologna, formazione con cui sta facendo molto bene in questo avvio di stagione.

Canovi gela de Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Lapresse) – calciomercato.it

L’allenatore italiano, che siede da due stagioni sulla panchina del club emiliano, è finito nel mirino di alcuni top club. Il suo nome era anche in cima alle preferenze di Aurelio De Laurentiis, prima che il patron del Napoli scegliesse di confermare, almeno momentaneamente, Rudi Garcia. L’avvio di campionato del Bologna, che ha conquistato 14 punti nelle prime nove giornate di campionato, riflette l’ottima gestione dell’ex tecnico di Genoa e Spezia. Il futuro dei rossoblù, che sembrano poter ambire a lottare per raggiungere il settimo posto, sarà ancora insieme a Thiago Motta, come svelato dall’agente Alessandro Canovi ai microfoni di ‘Tv Play’: “Sta facendo un cammino che per ora ci fa stare benissimo a Bologna, dove sta ottenendo ottimi risultati, soprattutto a livello di intensità di gioco. E’ concentrato solo sul Bologna. La sua missione è fare bene.” 

L’avvio di stagione del Bologna

A legittimare l’ottimo lavoro svolto dall’allenatore italiano e dal suo staff ci sono i buoni risultati ottenuti dai rossoblù in questo avvio di campionato, in cui hanno già affrontato alcune big.

Il grande avvio di campionato del Bologna
Thiago Motta (Lapresse) – calciomercato.it

Gli uomini di Thiago Motta infatti hanno già sfidato Milan, Juventus, Napoli ed Inter in questo inizio di stagione. Soltanto la prima gara contro il Milan, quella del debutto in Serie A, ha visto il Bologna incassare un risultato negativo. Contro le altre tre formazioni, che assieme ai rossoneri sono le prime quattro forze del campionato, gli emiliani hanno ottenuto tre pareggi, due dei quali in trasferta, a San Siro e allo Juventus Stadium. Numeri importanti che certificano il livello raggiunto dal Bologna.

Gestione cookie