Ancora un risultato non in linea con le aspettative ed allora la panchina può saltare: riflessioni in corso
Riflessioni in corso e non potrebbe essere altrimenti considerato che la vittoria che serviva per allontanare gli spettri non è arrivata. Andrea Sottil è in bilico dopo il pareggio casalingo dell’Udinese contro il Lecce.
L’1-1 maturato al Bluenergy Stadium non è il risultato sperato dalla società friulana: il tecnico era stato confermato durante la sosta, nonostante il pareggio contro l’Empoli, ma la società voleva un rilancio immediato che non è arrivato. Così la dirigenza bianconera è alle prese con ore di riflessione, prima che arrivi il momento della decisione: andare avanti con Sottil oppure provare a dare una scossa all’ambiente con un cambio in panchina?
Una risposta la si avrà nelle prossime ore e sulla bilancia entreranno tante considerazioni: dallo zero alla voce vittorie in campionato, al tipo di squadra che la società ha offerto al tecnico.
Calciomercato Udinese, Sottil rischia: pronto Cioffi
Dovesse arrivare l’esonero per Andrea Sottil, il principale candidato a prendere la guida dell’Udinese è Gabriele Cioffi che ha già allenato l’Udinese due stagioni fa, da dicembre al termine del campionato.
Il tecnico portò l’Udinese al dodicesimo posto, lasciando poi la squadra al termine del campionato. Ora potrebbe tornare, se si opterà per l’esonero di Sottil. Ore di riflessioni per i friulani.