Le ultime news da Milanello, centro sportivo di Carnago, dove si sta allenando il Milan prima della partenza per Parigi
Ultimo allenamento a Milanello per il Milan di Stefano Pioli.
I rossoneri, dopo il ko contro la Juventus, sono pronti a sfidare il PSG, per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
Il tecnico di Parma, rispetto al match con i bianconeri, ritrova Theo Hernandez e Mike Maignan.
C’era attesa soprattutto per conoscere le condizioni di Rubén Loftus-Cheek. Il centrocampista, come appreso da Calciomercato.it, non è con il resto del gruppo. Hanno, invece, iniziato a parte, correndo sul campo, Davide Bartesaghi e Noah Okafor.
PSG-Milan, dubbi a centrocampo per Pioli
Il Milan si prepara così a volare a Parigi, dove stasera interverranno in conferenza stampa Pioli e Giroud. Proprio il francese guiderà l’attacco, che sarà completato da Christian Pulisic e Rafa Leao.
🔴⚫️#PsgMilan – Ultimo allenamento a Milanello per la squadra di #Pioli. A parte #Okafor e #Bartesaghi@calciomercatoit pic.twitter.com/qQCaxbaQPX
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) October 24, 2023
In difesa ritorna Theo Hernandez. Con lui spazio chiaramente a Fikayo Tomori e uno tra Thiaw e Kjaer. A destra Davide Calabria va verso la titolarità. A centrocampo, la sorpresa può essere rappresentata da Tommaso Pobega. L’italiano, sarebbe alla terza presenza da titolare in Champions League. Possibile turno di riposo per Musah. Con l’ex Torino sono pronti a giocare Reijnders e uno tra Adli (favorito) e Krunic.