Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 24 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 24 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter totale”. Inzaghi su ogni fronte: può piazzarsi in testa al gruppo per poi tentare l’allungo nella corsa scudetto. La Juve sfida Milano. Leao: servono gol. Napoli, guida Kvara. Tonali: va a patteggiare, si punta a dieci mesi di stop. 

Così apre il Corriere dello Sport: “Mission possible”. Inter e Napoli, serve la spallata per gli ottavi. Sconto a Tonali. Meno di un anno di squalifica. Diritti Tv, alla A quasi 5 miliardi: DeLa si ribella. Allegri trasforma la Juve.

Juve scudetto, Allegri on fire”, questa l’apertura sul quotidiano Tuttosport. Sfuriate e spogliarelli: Max ha il fuoco dentro. “Gigio a zero? Colpa del Milan”: Enzo Raiola, agente di Donnarumma, racconta un’altra verità. Inter e Napoli, gli ottavi vi aspettano. Toro, i bambini ti mano ancora. Dazn+Sky per 5 anni: ridate valore al calcio!

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 24 ottobre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola.

Rassegna Stampa Estero
Sport – Calciomercato.it

Grande attesa per il Clasico in Spagna: “Xavi marca al ritmo”, si legge nei titoli del quotidiano Sport dove c’è in evidenza il Barcellona. Marca si concentra invece sul Real di Ancelotti: “El Clasico puede esperar”, fari puntati prima sullo scontro in Champions con il Braga.

Gestione cookie