Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 24 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 24 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter totale”. Inzaghi su ogni fronte: può piazzarsi in testa al gruppo per poi tentare l’allungo nella corsa scudetto. La Juve sfida Milano. Leao: servono gol. Napoli, guida Kvara. Tonali: va a patteggiare, si punta a dieci mesi di stop. 

Così apre il Corriere dello Sport: “Mission possible”. Inter e Napoli, serve la spallata per gli ottavi. Sconto a Tonali. Meno di un anno di squalifica. Diritti Tv, alla A quasi 5 miliardi: DeLa si ribella. Allegri trasforma la Juve.

Juve scudetto, Allegri on fire”, questa l’apertura sul quotidiano Tuttosport. Sfuriate e spogliarelli: Max ha il fuoco dentro. “Gigio a zero? Colpa del Milan”: Enzo Raiola, agente di Donnarumma, racconta un’altra verità. Inter e Napoli, gli ottavi vi aspettano. Toro, i bambini ti mano ancora. Dazn+Sky per 5 anni: ridate valore al calcio!

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 24 ottobre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola.

Rassegna Stampa Estero
Sport – Calciomercato.it

Grande attesa per il Clasico in Spagna: “Xavi marca al ritmo”, si legge nei titoli del quotidiano Sport dove c’è in evidenza il Barcellona. Marca si concentra invece sul Real di Ancelotti: “El Clasico puede esperar”, fari puntati prima sullo scontro in Champions con il Braga.

Gestione cookie