Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scambio con la Juventus: così arriva l’erede di Osimhen

Rimane incerto il futuro di Osimhen al Napoli: le big di Premier in pressing, De Laurentiis guarda a un clamoroso ritorno per l’attacco

Non solo Garcia, che dopo la vittoria di Verona si gioca una fetta della permanenza in panchina nelle prossime gare con Union Berlino in Champions League e il Milan in campionato.

Juventus, scambio col Napoli
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

A tenere banco al Napoli è anche il futuro di Victor Osimhen, al momento ai box per l’infortunio alla coscia e che rientrerà in campo soltanto dopo la sosta per le Nazionali privando Garcia del suo diamante più pregiato. Intanto continua la tensione con la dirigenza e De Laurentiis sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2025, che rimane al momento lontano e che avvicina l’ex Lille a un ipotetico addio al termine della stagione in corso. Le grandi di Premier League sono da tempo sulle tracce di Osimhen e addirittura il Liverpool vorrebbe provare l’affondo già a gennaio.

Calciomercato Juventus, scambio Milik-Zanoli se Osimhen lascia il Napoli

De Laurentiis cederebbe ‘Osi’ per un’offerta irrinunciabile, con l’intermediario Michele Fratini che ipotizza un clamoroso ritorno in Campania in caso di addio del nigeriano.

Orsi difende la Juventus: "Ogni volta che vince, ci fanno due palle così"
Arkadiusz Milik (LaPresse) – Calciomercato.it

Sul piatto potrebbe esserci infatti uno scambio a sorpresa con la Juventus: “A Torino c’è Giuntoli che è stato lì al Napoli e ha vinto uno scudetto. Ha creato Zanoli che non ha spazio, visto anche che c’è tanta concorrenza nell’attacco napoletano. Milik inoltre continua a piacere e potrebbe tornare al Napoli, soprattutto se arrivassero 150 milioni per Osimhen“, ha rivelato l’agente Fratini alla trasmissione ‘Calcio Totale’. Vedremo prossimamente se tale scenario, comunque di difficile realizzazione, potrà effettivamente concretizzarsi già nella sessione invernale del mercato.

Gestione cookie