Scambio+con+la+Juventus%3A+cos%C3%AC+arriva+l%26%238217%3Berede+di+Osimhen
calciomercatoit
/2023/10/24/scambio-con-la-juventus-cosi-arriva-lerede-di-osimhen/amp/
Mercato

Scambio con la Juventus: così arriva l’erede di Osimhen

Rimane incerto il futuro di Osimhen al Napoli: le big di Premier in pressing, De Laurentiis guarda a un clamoroso ritorno per l’attacco

Non solo Garcia, che dopo la vittoria di Verona si gioca una fetta della permanenza in panchina nelle prossime gare con Union Berlino in Champions League e il Milan in campionato.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

A tenere banco al Napoli è anche il futuro di Victor Osimhen, al momento ai box per l’infortunio alla coscia e che rientrerà in campo soltanto dopo la sosta per le Nazionali privando Garcia del suo diamante più pregiato. Intanto continua la tensione con la dirigenza e De Laurentiis sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2025, che rimane al momento lontano e che avvicina l’ex Lille a un ipotetico addio al termine della stagione in corso. Le grandi di Premier League sono da tempo sulle tracce di Osimhen e addirittura il Liverpool vorrebbe provare l’affondo già a gennaio.

Calciomercato Juventus, scambio Milik-Zanoli se Osimhen lascia il Napoli

De Laurentiis cederebbe ‘Osi’ per un’offerta irrinunciabile, con l’intermediario Michele Fratini che ipotizza un clamoroso ritorno in Campania in caso di addio del nigeriano.

Arkadiusz Milik (LaPresse) – Calciomercato.it

Sul piatto potrebbe esserci infatti uno scambio a sorpresa con la Juventus: “A Torino c’è Giuntoli che è stato lì al Napoli e ha vinto uno scudetto. Ha creato Zanoli che non ha spazio, visto anche che c’è tanta concorrenza nell’attacco napoletano. Milik inoltre continua a piacere e potrebbe tornare al Napoli, soprattutto se arrivassero 150 milioni per Osimhen“, ha rivelato l’agente Fratini alla trasmissione ‘Calcio Totale’. Vedremo prossimamente se tale scenario, comunque di difficile realizzazione, potrà effettivamente concretizzarsi già nella sessione invernale del mercato.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Bologna, che tegola per Pobega: cosa c’è dietro la sua reazione al rosso

Il centrocampista rossoblù espulso verso la fine del primo tempo per doppio giallo: decisione corretta…

40 minuti ago

Conte post Napoli-Roma: “Lukaku troppo buono”

Le parole di Antonio Conte dopo il successo contro la Roma di Ranieri: decisiva la…

54 minuti ago

DIRETTA Serie A, Lazio-Bologna 2-0: raddoppia Zaccagni! | LIVE

Biancocelesti e rossoblu si sfidano nell'ultima gara domenicale della tredicesima giornata di Serie A Lanciatissima…

57 minuti ago

Roma, Ranieri non fa drammi: “Situazione delicata, volevo sorprendere il Napoli”

Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: il…

1 ora ago

Motta pesca il nuovo attaccante in Serie A: l’affare inchioda l’Inter

L'allenatore della Juve è pronto a bruciare sul tempo l'Inter per un affare decisamente interessante…

1 ora ago

Napoli, Conte non si sbottona: “Partita dominata, ma le altre sono più avanti”

Antonio Conte promuove il suo Napoli: il tecnico azzurro parla di partita dominata dopo la…

1 ora ago