Via a gennaio, colpaccio Juve in Premier League

Occasione Juve in vista del calciomercato invernale: il possibile colpo dalla big di Premier League. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Il colpo esterno di San Siro ha rilanciato le ambizioni Scudetto della Juventus di Massimiliano Allegri, al netto delle dichiarazioni del tecnico sull’obiettivo quarto posto.

Juventus occasione Thomas Partey
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra bianconera è attualmente terza in classifica, a solo due punti dall’Inter capolista, e a differenza delle rivali avrà una settimana per preparare l’anticipo di sabato sera contro il Verona e recuperare al meglio Chiesa e Vlahovic. In attesa dei rinforzi a centrocampo. Dopo le perdite di Pogba e Fagioli, Giuntoli e la dirigenza della Juve sono già al lavoro in vista del calciomercato invernale. Un possibile colpo in mediana potrebbe arrivare dalla Premier League.

Calciomercato Juventus, occasione Thomas Partey: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ’90min.com’, Thomas Partey sta perdendo spazio e minuti con l’Arsenal e non sarebbe contento dell’impiego in questo avvio di stagione.

Juventus su Partey
Thomas Partey (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista ex Atletico Madrid, già seguito dai bianconeri, sarebbe aperto all’addio a gennaio se la situazione con i ‘Gunners’ non dovesse cambiare. Thomas Partey torna così a rappresentare un’importante occasione di mercato per la Juventus, che è alla ricerca di un innesto proprio a centrocampo. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e valutato circa 30 milioni di euro.

Gestione cookie