Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

C’è l’accordo con l’Inter: le cifre e la data del debutto

Pronto un nuovo debutto in casa Inter. Spuntano anche le cifre dell’accordo col nuovo sponsor: c’è la data 

Dentro e fuori dal campo l’Inter resta attivissima in questa fase della stagione in cui la truppa di Simone Inzaghi è in lotta per la corsa scudetto in campionato, e per il primato nel girone di Champions League.

Qatar Airways Inter, le cifre
Inter (Lapresse) – calciomercato.it

A tal proposito la ripartenza dalla sosta è stata estremamente convincente con i successi in serie contro Torino e Salisburgo con un complessivo di ben 5 reti realizzate ed una sola subita. Ottimo impatto per Lautaro e soci che guidano in campionato davanti ai rivali del Milan di un punto, ma anche in Champions a quota 7 insieme alla Real Sociedad in un raggruppamento che per il primato verrà deciso sul filo di lana.

Inzaghi cerca la quadra definitiva per arrivare ai massimi obiettivi, mentre la società si muove sempre con grande dovizia di particolari al di fuori del rettangolo di gioco. Questa volta a finire sotto i riflettori è la questione sponsor, con un nuovo accordo importante già pronto al debutto.

Inter, al debutto Qatar Airways: le cifre dell’accordo con lo sponsor

In casa Inter sta per arrivare il grande momento di Qatar Airways come nuovo sponsor. La data è già cerchiata sul calendario e riconduce al prossimo 12 novembre a margine della gara interna di San Siro contro il Frosinone.

Qatar Airways Inter, le cifre
Alexis Sanchez (LaPresse) – Calciomercato.it

Un posticipo della domenica sera che vedrà al Meazza una scenografia dedicata all’evento. Una svolta importante che porterà in dote anche soldi freschi. Come evidenziato da ‘Calcio e finanza’ l’intesa dell’accordo si attesta su un valore di oltre un milione di euro per il resto della stagione.

Un accordo con Qatar Airways che per ora non riguarda lo sponsor di maglia, spazio che peraltro rimarrà nuovamente da coprire la prossima stagione visto che l’intesa con Paramount scadrà al termine dell’annata 2023/24, e non è da escludere che vengano intavolate le prime discussioni col nuovo sponsor anche sotto questo punto di vista.

Gestione cookie