Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Da Sarri al derby di Milano: nuovo bomber e intreccio Morata

L’attaccante che sfida Sarri piace a tutti e potrebbe esserci, nella prossima sessione di mercato estiva, una vera e propria asta

Serata di Champions League decisiva per la Lazio; i ragazzi di Sarri, dopo quattro punti nelle prime due partite, sfidano il Feyenoord in un match determinante per le sorti del girone. I biancocelesti hanno bisogno di ottenere un risultato positivo per mantenere, almeno, il secondo posto nel girone ed evitare brutte sorprese. Un match dove la Lazio vuole anche riscattare la sconfitta dello scorso anno in Europa League quando l’uno a zero subito eliminò i biancocelesti dalla competizione.

Sarri Morata
Sarri Morata (LaPresse/Ansafoto) – Calciomercato.It

Immobile e compagni arrivano a questo appuntamento da tre vittorie consecutive considerando tutte le competizioni e la sensazione di aver messo definitivamente alle spalle le difficoltà avute nella prima parte di stagione; questa sera sarà un bel banco di prova considerando le qualità del Feyenoord e le difficoltà di affrontare gli olandesi davanti al loro pubblico.

Una difficoltà in più, per la Lazio di Sarri, arriva dall’attaccante del Feyenoord; parliamo di Santiago Gimenez che sta attraversando un ottimo momento di forma. Il classe 2001 sta trascinando la sua squadra in Eredivisie ed è il capocannoniere del massimo campionato olandese con tredici gol e tre assist in nove partite. Numeri decisamente importanti e che rendono il centravanti il principale pericolo pubblico per la difesa biancoceleste. Le prestazioni di Santiago Gimenez non sono passate inosservate con l’attaccante che rischia di scatenare una vera e propria asta di mercato.

Calciomercato, Santiago Gimenez piace a tutti: Milan, Inter, Premier e Liga

Abbiamo parlato dei numeri, veramente incredibili, del centravanti del Feyenoord in questa prima parte di stagione. Centravanti classe 2001 che interessa a diverse squadre. In Serie A piace ad Inter e Milan e potrebbe rappresentare una soluzione offensiva importante per il futuro offensivo delle due milanesi. Non solo al massimo campionato italiano; Santiago Gimenez piace anche in Premier League e in Liga.

Partiamo dal campionato inglese dove il centravanti è stato accostato a Chelsea, Arsenal e Tottenham, tre delle squadre che ogni stagione lottano per obiettivi importanti. In Spagna, invece, occhio all’Atletico Madrid (presente nello stesso girone di Champions League del Feyenoord) con una possibile trattativa che potrebbe coinvolgere Morata.

Santiago Gimenez
Santiago Gimenez (LaPresse) – Calciomercato.It

Oggi ci sarà l’esame Lazio per Santiago Gimenez; una partita fondamentale sia per la qualificazione agli ottavi del club olandese sia per il giovane attaccante. Un’altra grande prestazione aumenterebbe il valore del classe 2001 e aumenterebbe le possibilità, nella prossima estate, di una vera e propria asta di mercato. Serie A, Premier League e Liga: tre dei campionati più importanti in Europa hanno messo gli occhi sul centravanti del Feyenoord.

Gestione cookie