“Partita da esonero”: disastro Lazio e Sarri sotto attacco

Lazio disastrosa in casa del Feyenoord, dopo il primo tempo commenti fortemente critici nei confronti della squadra ma anche di Sarri

Dopo i recenti risultati positivi in campionato, c’era grande attesa per la Lazio, impegnata in Champions League in casa del Feyenoord per dare seguito ai 4 punti raccolti nelle prime due partite. Ma in Olanda, è una serata durissima per i biancocelesti.

Feyenoord-Lazio polemiche Sarri esonero
Maurizio Sarri © LaPresse – Calciomercato.it

Lo scorso anno, al ‘De Kuip’ di Rotterdam la Lazio uscì dall’Europa League ‘retrocedendo’ in Conference League. Quest’anno, serata ancora più buia dal punto di vista del gioco, con la squadra di Slot che sta disponendo come vuole dei biancocelesti. A fine primo tempo, punteggio sul 2-0 per il Feyenoord, che si è visto anche annullare un gol. E per Sarri le critiche arrivano copiose.

Lazio, tutti contro Sarri: “E’ un allenatore ormai finito”

Sui social, pareri unanimi e fortemente negativi sulla gestione dell’allenatore, a cui vengono rimproverate scelte sbagliate di formazione e un atteggiamento in campo del tutto errato, al di là delle dichiarazioni della vigilia.

Feyenoord-Lazio polemiche Sarri esonero
Maurizio Sarri © LaPresse – Calciomercato.it

Della squadra ‘sfacciata’ e vogliosa di far bene annunciata dal tecnico biancoceleste, non si è visto nulla. La Lazio pare essere ricaduta in alcuni difetti atavici, con responsabilità evidenti del tecnico. Una serata che rischia di complicare molto il percorso europeo dei capitolini. Ecco, da Twitter, una raccolta di alcuni dei commenti più polemici nei confronti di Sarri:

 

 

 

Gestione cookie