Le scelte di Stefano Pioli per il match di Champions League tra il Psg di Luis Enrique e il Milan
È un Milan incerottato quello che affronterà stasera il Psg. I rossoneri di Stefano Pioli devono fare a meno di diversi elementi: da Marco Sportiello a Samuel Chukwueze, passando per Noah Okafor e Ruben Loftus-Cheek. Non ci saranno chiaramente anche Caldara e Bennacer.
Il tecnico di Parma è così pronto ad affidarsi al tridente titolare composto da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafa Leao. Con il rientro di Theo Hernandez, la difesa sarà completata da Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu. Il francese si appresta ad essere la sorprese della serata: Pioli, infatti, sta pensando di schierarlo, al posto di Calabria, per provare ad arginare Mbappe. Tra i pali chiaramente Mike Maignan.
I veri dubbi di formazione sono a centrocampo, dove l’unico certo appare Tiijani Reijnders. In questo momento, i favoriti per completare il reparto sono Musah, in vantaggio su Pobega, e Krunic, che alla fine potrebbe avere la meglio su Adli, ma le sorprese sono dietro l’angolo.
Le formazioni di Psg-Milan
Ecco le formazioni di Psg-Milan:
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asensio (in dubbio), Kimpembe, Nuno Mendes, Sergio Rico.
Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp.: Mirante; Kjaer, Bartesaghi, Florenzi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic. All.: Stefano Pioli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor, Sportiello.
Champions, Psg-Milan dove vederla in tv
Psg-Milan, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 21:00 al Parco dei Principi, sarà visibile in streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video.
Il calendario del Milan
Il Milan dopo la partita contro il Psg, sarà impegnato al Maradona per sfidare il Napoli, nella giornata di domenica, alle ore 20.45. Sabato 4 novembre, poi, i rossoneri ospiteranno l’Udinese tra le mura amiche, prima di giocare nuovamente con il Psg, martedì 7.