Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caos Calabria-Pioli, le ultime da Parigi: ora la testa è al Napoli

Le ultime sul Milan dopo il pesante ko contro il PSG in Champions League. Il gruppo prova a compattarsi in vista di Napoli

Momento complicato in Casa Milan dopo il pesante ko contro il PSG. La squadra di Stefano Pioli è ancora a zero vittorie dopo tre giornate, della fase a gironi di Champions League, ma la qualificazione è ancora possibile. Serve una svolta contro i francesi nel match del prossimo 7 novembre a San Siro. Serve chiaramente unità di gruppo, che ieri sembrava essere stata messa in discussione da Davide Calabria.

Calabria Pioli
Calabria Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

Le dichiarazioni del capitano, come fanno sapere fonti vicine al Milan, andrebbero interpretate in altro modo. Il terzino non voleva far altro che spronare la squadra in vista delle prossime gare. Bisognerà dare il massimo per centrare la qualificazione e ovviamente sarà necessario l’apporto di tutta la squadra. Come appreso, inoltre, al termine della partita di Parigi c’è stata una chiacchierata tra Stefano Pioli e Davide Calabria, dai toni pacati e sereni, per far chiarezza su quanto affermato ai microfoni delle tv. Il rapporto tra il tecnico e il terzino non è certo in discussione. Il Milan, dunque, prova a compattarsi per affrontare al meglio la partita contro il Napoli. Sbagliare ancora sarebbe davvero pericoloso.

Milan, testa al Napoli: Pioli perde Jovic

Il Milan continuerà ad essere in emergenza. Pioli e i suoi uomini dovranno cercare di rialzare la testa con diversi giocatori assenti.
Jovic
Jovic (LaPresse) – Calciomercato.It

Difficile un recupero di Ruben Loftus-Cheek. Chi dovrebbe esserci è invece Noah Okafor, che ha saltato la trasferta di Parigi solo per un affaticamento. Lo svizzero potrà così far rifiatare uno stanco Olivier Giroud. Ma il Milan rischia di perdere un altro calciatore, Luka Jovic che si è fermato per un guaio muscolare durante il riscaldamento della sfida di ieri.

Gestione cookie