Europa League, la cronaca di Roma-Slavia Praga 2-0

La Roma di José Mourinho, dopo la vittoria in campionato contro il Monza, ospita in Europa League lo Slavia Praga

La Roma e lo Slavia Praga si affrontano nel terzo turno della fase a gironi dell’Europa League e si contendono la vetta della classifica del gruppo G, che comandano appaiate a quota 6 punti.

La Roma di José Mourinho, dopo la vittoria in campionato contro il Monza, ospita in Europa League lo Slavia Praga
José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

I giallorossi, guidati in panchina dallo ‘Special One’ José Mourinho, sono reduci dalla vittoria interna, la terza consecutiva dopo quelle ottenute contro Frosinone e Cagliari, sul Monza di Raffaele Palladino, condita da polemiche tra le panchine e conseguente espulsione dell’allenatore portoghese che salterà la partita contro l’Inter di domenica prossima. Di contro, la squadra ceca del tecnico Jindrich Trpisovsky arriva a questo appuntamento dopo la vittoria interna contro lo Slovacko e sono a due punti di distanza dalla vetta della classifica occupata dagli storici rivali dello Sparta Praga. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Olimpico’ di Roma.

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SLAVIA PRAGA

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Dorfley, Zafeiris, Dumitrescu; Masopust, Schranz; Van Buren. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

ARBITRO: Espen Eskas (Norvegia)

CLASSIFICA GRUPPO G: Roma e Slavia Praga 6 punti; Servette e Sheriff Tiraspol 0

Gestione cookie