Douglas Costa e il possibile ritorno alla Juventus. L’annuncio dell’esterno brasiliano non lascia più dubbi, le sue dichiarazioni
Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Douglas Costa per un possibile ritorno alla Juventus. Il brasiliano è ufficialmente svincolato dopo l’addio ai Los Angeles Galaxy.
Ai microfoni di ‘Tuttojuve’, l’ex bianconero ha risposto così sul possibile ritorno a Torino: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. È il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club”.
E ancora: “Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre”.
Douglas Costa chiama la Juventus
Il 33enne brasiliano non ha dubbi: “Se accetterei l’offerta della Juve? Naturalmente sì, e c’è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no”.
“Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. – ha concluso Douglas Costa – La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile!”.