Georgina Rodriguez, lato B da top player: pantalone troppo aderente

Georgina Rodriguez manda fuori di testa gli ammiratori con una posa da urlo: i jeans attillati esaltano un lato B stratosferico

Un fuoriclasse in campo e nella vita come Cristiano Ronaldo non poteva che accompagnarsi, fuori dal campo, con altrettanta fuoriclasse come Georgina Rodriguez. L’attaccante portoghese e la modella e influencer spagnola rappresentano una delle coppie più glam in assoluto dell’intero showbusiness e soprattutto la presenza di lei, sui social, si avverte forte e chiara.

Georgina Rodriguez lato B jeans aderenti
Georgina Rodriguez (foto da Instagram) – Calciomercato.it

La 29enne è una delle bellezze più amate al mondo, da numerosissimi fan. Siamo oltre i 52 milioni di followers su Instagram, eleganza e sensualità planetarie che conquistano sempre al primo sguardo. Un nome diventato una leggenda almeno quanto quello di CR7, se è vero che Georgina ha dato il proprio nome e il proprio volto a una serie documentario su Netflix, tra i tanti riconoscimenti già ottenuti nella sua vita e nella sua carriera da personaggio del mondo della moda e dello spettacolo. E i boati di ammirazione e meraviglia, quando c’è lei in scena, sono sempre distintamente percepibili.

Georgina Rodriguez, curve da infarto: lady Ronaldo migliore in campo senza discussioni, che posteriore

Negli ultimi scatti sui social, Georgina decide di dare spettacolo a modo suo ‘in campo’. Eccola infatti allo stadio per seguire le gesta dell’Al Nassr di Ronaldo, esultando per la vittoria della squadra dell’attaccante.

Georgina Rodriguez lato B jeans aderenti
Georgina Rodriguez (foto da Instagram) – Calciomercato.it 

L’attenzione viene attirata, inevitabilmente, dal look stratosferico di Georgina, che al di sotto della maglietta dell’Al Nassr sfoggia jeans attillatissimi con stivaloni neri, slanciando vertiginosamente le sue gambe e soprattutto mettendo in mostra un lato B da favola. Una visione ipnotica che non può che attirare like a ripetizione e commenti entusiasti da tutto il globo. Un capolavoro assoluto che seduce al primo sguardo, provocante come non mai.

Gestione cookie