Acque agitate in casa Union Berlino dove si vive una crisi importante: la società usa il pugno duro e sospende il calciatore
Polveriera Union Berlino dopo la sconfitta contro il Napoli, la nona consecutiva tra campionato e Champions League.
Il club tedesco vive un momento carico di tensione e a dimostrarlo c’è quanto successo durante la sfida contro la squadra di Garcia. Al di là della panchina di Bonucci, e della sua reazione alle decisioni dell’allenatore, c’è un altro calciatore che non ha preso bene le scelte fatte da Fischer. Si tratta di Fofana, attaccante in prestito dal Chelsea.
Al momento della sostituzione, infatti, il 20enne ivoriano ha manifestato tutta la propria contrarietà, non stringendo la mano al tecnico. Un comportamento che Fischer ha stigmatizzato già sul terreno di gioco, parlando con i propri collaboratori, e che ora ha provocato anche la reazione del club.
L’Union Berlino ha, infatti, deciso di usare il pugno duro nei confronti di Fofana e lo ha sospeso per una settimana.
Union Berlino, Fofana sospeso: la decisione del club
La sospensione di Fofana è un ulteriore mossa dell’Union Berlino per provare a risollevarsi da un momento particolarmente complicato.
La squadra tedesca vive una vera e propria crisi, ma il club continua a dare fiducia a Fischer. L’allenatore che ha portato la squadra in Champions è stato confermato, per il momento, nonostante i risultati e la sospensione per Fofana dopo la mancata stretta di mano è un’ulteriore prova del fatto che la società sia dalla parte del tecnico.
Ora però servono i risultati perché altrimenti lo stesso pugno duro utilizzato contro Fofana, il club potrebbe rivolgerlo a Fischer, esonerandolo senza una svolta immediata.