Scontri prima di Roma-Slavia Praga, cosa è successo

Tensione a Roma a poche ore dall’inizio della sfida tra la squadra di Mourinho e lo Slavia Praga: feriti tre poliziotti

Momenti di tensione si sono vissuto nel tardo pomeriggio a Roma dove questa sera si disputerà il match di Europa League tra la squadra giallorossa e lo Slavia Praga.

Scontri prima di Roma-Slavia Praga
Tifosi (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi cechi sono arrivati in quattromila nella Capitale e poco prima delle 19 alcuni di loro ha avuto uno scontro con la polizia. Tutto è accaduto su via Cavour, dove è presente il Commissariato. Alcuni ultrà dello Slavia hanno iniziato un lancio di bottiglie contro le forze dell’ordine che sono intervenute per placare i facinorosi.

Tre agenti hanno avuto la peggio, riportando delle ferite. Quattro gli ultrà che sono stati fermati dalla polizia che è riuscita poi a riportare la calma. Le forze dell’ordine hanno quindi scortato i sostenitori dello Slavia Praga all’interno dell’Olimpico, dove questa sera ci sarà la partita.

Roma-Slavia Praga, scontri tra tifosi e polizia

Minuti di tensione quindi nel pomeriggio a Roma per gli scontri tra alcuni tifosi dello Slavia Praga e le forze dell’ordine.

Ovviamente dentro e fuori lo stadio il dispiegamento di forze dell’ordine è importante: si contano 800 agenti e altrettanti steward per far sì che all’interno dello stadio Olimpico e nelle fasi di ingresso e uscita dallo stadio tutti fili liscio.

Gestione cookie