Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter e Milan, nuovo accordo UFFICIALE per le milanesi

Inter e Milan hanno ufficializzato un nuovo accordo che porterà maggiori introiti nelle casse delle squadre milanesi. 

Prosegue anche questa stagione la collaborazione di Inter e Milan con uno dei brand piĂ¹ importanti nell’ambito sportivo. La nuova partnership porrĂ  particolare attenzione all’economia Green, evitando sprechi eccessivi di risorse.

Nuova partnership per Inter e Milan
Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio (LaPresse)- Calciomercato.it

Alessandro Antonello, ovvero il CEO Corporate dell’Inter, ha annunciato il rinnovo della partnership del club con Gatorade. Il marchio di proprietĂ  della PepsiCo, sarĂ  per altre due stagioni l’Official Sport Drink dei nerazzurri, sia per la squadra maschile che per quella femminile. La collaborazione tra i due brand è iniziata 5 stagioni fa e proseguirĂ , anche Champions oltre che in Serie A, fino al 2026.

Situazione simile anche per il Milan che, come l’Inter, ha rinnovato la collaborazione con il noto marchio di bevande sportive. Come per i nerazzurri inoltre, Gatorade sarĂ  l’Official Sport Drink della squadra maschile e femminile. La collaborazione con i rossoneri si espande a tutti i marchi di PepsiCo, che diventa fornitore ufficiale dei punti di ristoro per le gare casalinghe.

Gatorade punta al futuro: Inter e Milan appoggiano una campagna piĂ¹ green

La PepsiCo, in particolare con Gatorade, è molto attenta anche alle tematiche ambientali. La collaborazione con Inter e Milan, infatti, si focalizzare molto su una politica piĂ¹ Green, per evitare sprechi e un eccessivo utilizzo di plastica.

Nuova partnership per Inter e Milan
Stadio San Siro (LaPresse)- Calciomercato.it

La partnership tra i club milanesi e Gatorade, porterĂ  inoltre un’importante novitĂ  per quanto riguarda l’impatto ambientale. VerrĂ  introdotta, infatti, una bottiglia da 500 ml quasi completamente in plastica riciclata, proseguendo l’impegno di PepsiCo verso la tematica della circolaritĂ  degli imballaggi. L’iniziativa ha lo scopo di diminuire l’uso di plastica e ridurre le emissioni di CO2 di 4000 tonnellate entro il 2025.

Gestione cookie