Niente da fare per il calciatore che sarà costretto a saltare il difficile match contro il Napoli: l’assenza ora è ufficiale
Non ci sarà nella difficile gara contro il Napoli. Il match tanto atteso lo potrà vivere soltanto da spettatore e ora la sua assenza è ufficiale.
Stiamo parlando di Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, impegnata questa sera contro il Genoa nell’anticipo del venerdì della decima giornata di Serie A. Un match che non si sta mettendo bene per i granata che sono sotto di un gol (Gudmundsson) e deve fare i conti anche con l’ammonizione del difensore slovacco.
Un giallo che pesa visto che il calciatore era diffidato: l’ammonizione farà quindi scattare automaticamente la squalifica e costringerà Pippo Inzaghi a fare a meno di lui nel derby campano in programma sabato prossimo.
Un match particolarmente sentito quello dell’Arechi che si preannuncia rovente, dopo gli sfottò dello scorso anno quando la Salernitana riuscì a rimandare la festa scudetto del Napoli pareggiando al Maradona.
Salernitana-Napoli, Gyomber squalificato
Il match non vedrà la presenza all’Arechi dei tifosi del Napoli, viste le decisioni dell’Osservatorio, ma soprattutto non ci sarà neanche Gyomber con Inzaghi che dovrà valutare con quale calciatore sostituirlo.
Ad ogni modo i granata devono provare a fare risultato, per dare una gioia alla propria tifoseria e risollevare una classifica che sta iniziando a farsi preoccupante.