Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 27 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 27 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve è qui la testa”. Allegri carica i bianconeri: dopo tre anni possono ritornare da soli in vetta. Inzaghi: e io scappo… Milan: più spendi, meno segni. Lukaku: segna un gran gol, la sua Roma è prima e marcia su San Siro. Finalmente Beltran: la Fiorentina ne fa sei!
Così apre il Corriere dello Sport: “Il mio calcio alla Spalletti”. Mazzarri dice tutto: dal legame con Napoli al desiderio di tornare in pista. Roma padrona: è quasi qualificata. Favolosa Fiorentina: ne fa sei al Cukaricki. Tonali, dieci mesi di squalifica.
L’apertura odierna di Tuttosport: “De Paul ti cambia la Juve”. Parla Behrami, ex compagno dell’argentino. Rinnovo Chiesa: Giuntoli incontra l’agente. Zhang-Inter, il futuro è un’ipotesi. Pioli, dura senza Ibra e Maldini. Toro: finalmente un Buongiorno!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 27 ottobre 2023
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e francese.
Il quotidiano L’Equipe apre con la vittoria del Marsiglia in Europa League: “En toute amitié”, tris dell’undici di Gattuso all’AEK Atene. “Milagros Lewandowski”, si legge invece sulle pagine di Diario Sport: il bomber polacco recupera a tempo di record per il Clasico tra Barcellona e Real Madrid.