Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 27 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 27 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve è qui la testa”. Allegri carica i bianconeri: dopo tre anni possono ritornare da soli in vetta. Inzaghi: e io scappo… Milan: più spendi, meno segni. Lukaku: segna un gran gol, la sua Roma è prima e marcia su San Siro. Finalmente Beltran: la Fiorentina ne fa sei!
Così apre il Corriere dello Sport: “Il mio calcio alla Spalletti”. Mazzarri dice tutto: dal legame con Napoli al desiderio di tornare in pista. Roma padrona: è quasi qualificata. Favolosa Fiorentina: ne fa sei al Cukaricki. Tonali, dieci mesi di squalifica.
L’apertura odierna di Tuttosport: “De Paul ti cambia la Juve”. Parla Behrami, ex compagno dell’argentino. Rinnovo Chiesa: Giuntoli incontra l’agente. Zhang-Inter, il futuro è un’ipotesi. Pioli, dura senza Ibra e Maldini. Toro: finalmente un Buongiorno!
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e francese.
Il quotidiano L’Equipe apre con la vittoria del Marsiglia in Europa League: “En toute amitié”, tris dell’undici di Gattuso all’AEK Atene. “Milagros Lewandowski”, si legge invece sulle pagine di Diario Sport: il bomber polacco recupera a tempo di record per il Clasico tra Barcellona e Real Madrid.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…