Cassano esplosivo, che attacco a Lukaku: “Preso per il c**o”

L’ex attaccante di Inter e Roma si scaglia contro il belga atteso da un clima infernale al ‘Meazza’: “Evita di parlare perché il disastro lo hai già fatto”

Cresce l’attesa per Inter-Roma, che per molti – lo è sicuramente per gli interisti – è piuttosto Inter contro Lukaku, con il belga atteso da un clima infernale. Il belga è considerato un vero e proprio ‘traditore’ dai tifosi nerazzurri. Uno di questi è illustrissimo, ovvero Antonio Cassano andato all’attacco del numero 90 giallorosso nell’ultima diretta Twitch della ‘Bobo Tv’.

Inter-Roma, Cassano attacca Lukaku
Cassano e Lukaku – calciomercato.it

“Ha trovato la scusa della finale di Champions, ma effettivamente la gara col Manchester City meritava di giocarla Dzeko – ha esordito ‘FantAntonio’ – Ma io dico, come si fa”-

“Sembrava dovesse restare all’Inter, che per lui aveva fatto un sacrificio importante, invece lui si mette a trattare con Milan e Juventus non dando spiegazioni. Poi dice, ‘un giorno parlerò…’. Senti, caro Lukaku, evita di parlare perché il disastro lo hai già fatto. Noi interisti non lo ca****mo neanche uno come lui, ora fuori dalle palle”.

Cassano poi ha rincarato legandosi alle parole di Mourinho sceso in soccorso del belga lanciando una frecciata alla società Inter.

“Non è questione se è importante o meno per la squadra di Inzaghi come dice Mourinho, ma conta l’uomo e conta l’amicizia. Era ‘morto’ due volte e per due volte l’Inter lo ha ripreso. Nel mentre non rispondeva ai suoi compagni e trattava con le squadre rivali. La mia sensazione è che va dove gli danno più soldi, dell’Inter l’unica cosa che potrà dire quando si deciderà a parlare è che i dirigenti nerazzurri gli hanno chiesto di aspettare. Ma questo è normale, l’Inter non è il Paris Saint-Germain”.

Inter-Roma, Cassano contro Lukaku: “Ha tradito anche Inzaghi”

Per Cassano, Lukaku ha tradito anche Inzaghi “che aveva preferito a lui a Dybala”.

Inter-Roma, Cassano: Lukaku ha tradito Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

“Non poteva aspettare – si chiede l’ex attaccante di Inter e Roma – Doveva per forza trattare con quei due club? Alla fine bastava alzare il telefono e dire che lo stava facendo e che, se fosse stato libero, alla fine poteva andare ancora all’Inter”.

“Sarebbe stato chiaro – sottolinea Cassano – invece lui ha pure parlato di grande amore… Magari ora lo dice della Roma e poi l’anno prossimo per un’altra squadra, se questa gli offrisse di più”.

Lukaku sedotto e abbandonato da Milan e Juve, specie dai bianconeri: “Caro Romelu, ti hanno preso per il c**o, perché se avessero potuto ti avrebbero preso”.

Gestione cookie