Kean aveva trovato il gol al termine di un’azione irresistibile. Un check del Var, però, ha portato all’annullamento della rete per fuorigioco
Juventus-Verona è subito iniziata su ritmi pimpanti. Merito dell’atteggiamento tutt’altro che remissivo delle due compagini, che hanno aggredito la gara con piglio deciso. I bianconeri si sono resi protagonisti delle occasioni migliori, ma le due punte schierate da Baroni stanno permettendo ai gialloblu di tenere piuttosto alta la linea del propri baricentro.
Come anticipato, però, è stata la Juventus a creare le migliori occasioni. Su tutti, il più attivo è parso Moise Kean. L’attaccante bianconero era riuscito a trovare anche un bel gol al termine di una azione personale, pescando il jolly con una conclusione dal limite dell’area di rigore molto precisa. Dopo un check del VAR, però, la rete della Juventus è stata annullata. All’inizio si pensava che il motivo fosse riconducibile alla posizione irregolare di Vlahovic. In realtà, come confermato dalle immagini VAR, ad essere pizzicato oltre la linea dei difensori è stato proprio Kean, ad inizio azione. La gara è poi proseguita, con l’Hellas Verona che ha provato a mettere con più continuità la testa nella metà campo bianconera.