Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+ottobre
calciomercatoit
/2023/10/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-ottobre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 28 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 28 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Chi incastra Mou”. In 4 su Lukaku e Thuram per non rimpiangerlo. “Juve, puoi dire scudetto”, se batte il Verona è in testa: Allegri ci crede. Pioli, ascolta Sacchi. Una multa per Zaniolo.

Adesso parla Lukaku”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Domani Big Rom difende la sua Roma: c’è l’Inter, vale tutto. Allegri, un primato atteso da 124 partite. Garcia, sorvegliato speciale. Zaniolo dal pm: “Sono pulito”. Salernitana nei guai: ko a Marassi.

Così apre il quotidiano Tuttosport: “Vlahovic più i tifosi: operazione 1° posto”. La Juve può tornare in vetta dopo oltre tre anni. Rischiatutto Juric: “Ho sbagliato, cambio”. Alta tensione: vietati i fischietti anti-Lukaku. Lampo Gudmundsson: Gilardino inguaia Inzaghi. Bellingham sfida Xavi e i baby d’oro del Barça. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 28 ottobre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola con la partitissima tra Barcellona e Real Madrid.

AS – Calciomercato.it

Un Clasico con futuro”, questo il titolo sulla prima pagina del quotidiano AS sulla sfida odierna tra le due grandi rivali del calcio spagnolo. “Rolling Barça” è invece l’apertura del Mundo Deportivo: la squadra di Xavi punta al sorpasso in classifica sui ‘Blancos’ di Ancelotti.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

4 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

4 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

5 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

6 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

6 ore ago