“Rosso diretto”: scintille Gatti-Djuric, ‘cacciato’ all’intervallo

Juventus-Verona è una partita carica di tensione e c’è anche una possibile espulsione già decretata durante il primo tempo

Primo tempo con numerosi episodi quello tra Juventus e Verona. I bianconeri vanno in gol con Kean ma l’arbitro annulla tutto, su segnalazione del Var, per un fuorigioco millimetrico dell’attaccante bianconero.

Juventus-Verona, chiesto rosso per Gatti
Gatti (LaPresse) – Claciomercato.it

Poco dopo è il Verona a protestare per un presunto fallo di mano che l’arbitro e il Var decidono di non sanzionare. Infine, c’è un contatto tra Gatti e Djuric che potrebbe costare caro al difensore della Juventus che l’arbitro decide di non sanzionare. Una situazione che si ripete a parti invertite dopo qualche minuto: in questo caso Feliciani opta per fischiare la punizione a favore dei bianconeri e estrarre il cartellino giallo nei confronti dell’attaccante dell’Hellas.

Una doppia scelta contraddittoria che apre la polemica sui social, con molti che evidenziano la disparità di trattamento tra i due calciatori e chiedono l’espulsione di Gatti.

Juventus-Verona, polemiche per i contatti Gatti-Djuric

Polemiche per i contatti tra Gatti e Djuric quindi nel corso del primo tempo di Juventus-Verona.

Djuric-Gatti, scintille in Juve-Verona
Djuric (LaPresse) – Calciomercato.it

In particolare sono in tanti a chiedere il cartellino rosso per il difensore bianconero dopo la sbracciata ai danni dell’attaccante del Verona. Una situazione che però l’arbitro ha deciso di lasciar correre, non ravvisando irregolarità.

Ecco alcuni commenti sul duplice episodio:

https://twitter.com/guepeq126/status/1718344972049481746

Gestione cookie