Romelu Lukaku torna per la prima volta a San Siro da avversario dell’Inter con la maglia della Roma
Ci siamo, finalmente è giunta l’ora di Inter-Roma. Il match atteso sia dai tifosi nerazzurri che dallo stesso Romelu Lukaku, per la prima volta dopo l’addio della scorsa estate a San Siro da avversario dei nerazzurri con la maglia giallorossa.
Seguiamo da vicino l’avvicinamento alla partita dell’attaccante belga in prestito dal Chelsea e tutti gli aggiornamenti del match in diretta su Calciomercato.it per una giornata tanto speciale quanto polemica, con il centravanti belga confermato al centro dell’attacco della Roma come previsto alla vigilia.
Mourinho in tribuna per Inter-Roma
C’è anche José Mourinho ad assistere a Inter-Roma e a Romelu Lukaku. Il portoghese, come testimoniano le immagini di Calciomercato.it, è in tribuna stampa
🇵🇹 #InterRoma – L'ex José #Mourinho, squalificato, segue il match dalla tribuna stampa di San Siro 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/C8RbEmnaRi
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 29, 2023
Inter-Roma, cori contro Lukaku
Accoglienza con fischi assordanti per Romelu Lukaku. L’attaccante è entrato in campo per il riscaldamento, prima di Inter-Roma, e una volta inquadrato è partito anche il coro “Uomo di me**a”
🏟️ #InterRoma – Squadre in campo per il riscaldamento, dal display gigante dello stadio inquadratura per #Lukaku: fischi assordanti con il coro a fare da sfondo: "Uomo di m…" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/psVroDqVMS
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 29, 2023
Il benvenuto della Curva Nord a Lukaku
“Diamo un degno bentornato a Lukaku, rendiamogli la vita un inferno in campo!”, recita così il volantino distribuito a San Siro dalla Curva Nord, prima di Inter-Roma.
👀 #InterRoma – "Diamo un degno bentornato a #Lukaku, rendiamogli la vita un inferno in campo!", recita il volantino distribuito a San Siro dalla Curva Nord 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/ItJxv0cfBY
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 29, 2023
La formazione ufficiale dell'Inter
Questa la risposta di Simone Inzaghi:
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Lukaku titolare: ecco la formazione della Roma
La formazione titolare schierata da Mourinho:
ROMA (3-5-2) – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy.