Immagini shock arrivano dalla Francia: il tecnico italiano è stato colpito al volto, dopo gli scontri fuori dallo stadio
Manca davvero pochissimo a Napoli-Milan, il big match della decima giornata di Serie A. La sfida del Maradona, però, non è l’unica gara che avrebbe dovuto tenere stasera gli appassionati di calcio incollati alla tv. In Francia, infatti, si sarebbe dovuto giocare anche Marsiglia-Lione. Un match speciale, per l’Italia, vista la presenza di Gattuso e Grosso in panchina. Un match che però non dovrebbe più giocarsi, almeno questa sera.
Il pre-gara, infatti, è stato davvero terribile. Il bus del Lione è stato, infatti, preso di mira dai sostenitori dell’OM nei pressi del Velodrome: sassi e bottiglie lanciati dai tifosi del Marsiglia che hanno distrutto parte del mezzo e colpito Fabio Grosso.
Marsiglia-Lione, Grosso sanguinante in volto
Come documentano le immagini, che stanno facendo il giro del web, l’ex allenatore del Frosinone è stato ferito vicino all’occhio sinistro.
Image choquante ! On a décidé de la publier car c'est trop grave… #Grosso #OMOL https://t.co/u61yDuG34e pic.twitter.com/MLY3PwEYb7
— Olympique-et-Lyonnais (@oetl) October 29, 2023
Il viso si è così presto ricoperto di sangue. Immagini davvero forti di un episodio da dimenticare, l’ennesimo capitato in Francia, destinato chiaramente a far tanto discutere e che potrebbe avere conseguenze importanti per il Marsiglia.
A Grosso, sopra l’occhio, sono stati messi ben dodici punti di sutura. Il tecnico italiano è stato colpito da una lattina di birra.
Merci pour votre soutien 👏❤️💙 pic.twitter.com/i7arys0ghO
— Olympique Lyonnais (@OL) October 29, 2023