Terrore per Luis Diaz, attaccante del Liverpool: rapiti i genitori in Colombia, rilasciata la madre mentre il padre è ancora nelle mani dei rapitori
Sono ore di paura per Luis Diaz, attaccante del Liverpool. I genitori del colombiano sono stati, infatti, rapiti sabato pomeriggio da un gruppo di persone armate. La madre è stata rilasciata quasi subito, mentre il padre è ancora nelle mani dei rapitori.
Stando ad una prima ricostruzione, i genitori del calciatore viaggiavano a bordo di un furgone quando sono stati affiancati da un gruppo di uomini in motocicletta, armati. Tutto sarebbe avvenuto in un’area di servizio.
La madre del calciatore, come affermato dal presidente della Colombia Gustavo Petro è stata tratta in salvo, mentre il padre risulta ancora disperso.
Liverpool, il padre di Luis Diaz nelle mani dei rapitori
Ora ovviamente di grande apprensione per Luis Diaz che oggi pomeriggio alle 15 dovrebbe scendere in campo contro il Nottingham Forrest.
Considerata la vicenda famigliare, molto probabilmente Klopp deciderà di non schierare l’attaccante colombiano, comprensibilmente scosso da quanto sta accadendo in Colombia. Le ricerche del padre continuano e vedono impegnati sia le forze dell’ordine che l’esercito. Posti di blocco sono stati istituiti a Barrancas, città dove sarebbe avvenuto il rapimento.
Non si hanno molte notizie su quanto avvenuto. Stando a quanto dichiarato da Victor Medina, amico del padre di Diaz, al ‘Noticiero de Caracol Radio’, durante la liberazione di Cilenis Marulanda (madre del calciatore) c’è stato anche uno scambio di colpi di pistola.