La serata del Maradona ha regalato più di qualche brutta notizia a Stefano Pioli e al suo Milan
Tra infortuni e malcontento di chi viene sostituito si complica la situazione del Milan: i rossoneri, che erano andati avanti 0-2 nella prima frazione, si sono fatti rimontare nella ripresa.
Nuvole all’orizzonte per Stefano Pioli. L’allenatore ha infatti perso altri elementi per infortunio: nella sfida del Maradona prima Kalulu e poi Pellegrino, che era entrato al suo posto, sono usciti per infortunio. Il difensore francese si è accasciato a terra al 15′ del primo tempo per un problema muscolare, che si è poi rivelato una contusione alla coscia sinistra. Il suo sostituto, Pellegrino, ha fatto coppia con Tomori per quasi tutto il resto della gara, fino a quando all’86’ si è dovuto arrendere e ha lasciato il campo zoppicante. Notizie pessime per Stefano Pioli, che potrebbe perdere altri due difensori centrali oltre ai già assenti Kjaer e Caldara. Ma per l’allenatore dei rossoneri la serata è stata caratterizzata anche dalla vistose reazioni di malcontento dei giocatori sostituiti, ovvero Leao e Giroud.
All’80’ l’allenatore del Milan Stefano Pioli ho optato per due cambi che hanno rivoluzionato il volto dell’attacco, togliendo dal campo Rafael Leao e Olivier Giroud, che non la prendono bene.
Il calciatore francese, autore della doppietta nel primo tempo che aveva portato avanti i rossoneri, non ha digerito la sostituzione. Al momento del cambio l’attaccante ha alzato le braccia rivolgendosi proprio verso Stefano Pioli, mostrando malcontento e delusione per la scelta del tecnico. Una reazione palese e molto esplicita che farà molto parlare nelle prossime ore.
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…
Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…
Non c'è solo Rafa Leao tra i sempre più probabili esclusi del match che opporrà…