Scintille prima della fine: faccia a faccia in Inter-Roma

La serata di San Siro tra Inter e Roma è ancora tutta da vivere ma dopo i primi 45 minuti è già possibile tirare le prime somme. Intanto piccolo diverbio nel finale di frazione

Primo tempo estremamente intenso in Inter-Roma con il punteggio ancora fissato sul pari iniziale di 0-0. Tante le occasioni per i nerazzurri che hanno attaccato dal primo all’ultimo minuto senza riuscire a perforare il muro giallorosso.

Scintille Lautaro-Cristante
Inter-Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel finale di tempo non è mancata anche qualche scintilla ed attimi di nervosismo nell’area di rigore della Roma con protagonisti Lautaro Martinez e Cristante, autori di un diverbio acceso prima di un calcio d’angolo. Una situazione che ha portato ad un nulla di fatto, ma che evidenzia la concitazione del momento.

L’episodio è arrivato al 44′ con Maresca che è dovuto arrivare ad un colloquio col centrocampista della Roma e l’attaccante dell’Inter per placare gli animi: nervi tesi al tramonto di un primo tempo ancora in parità.

Nel complesso è stata una prima metà di gara che ha visto i padroni di casa maggiormente intraprendenti e pericolosi nella metà campo avversaria a suon di occasioni da gol soprattutto nei primi 20 minuti con i vari Calhanoglu, Thuram e Dimarco. Poco incisiva la Roma che ha comunque protetto lo 0-0.

Gestione cookie