Sconfitta ed esonero: la pazienta è ormai finita

Ancora un passo falso in casa e panchina inevitabilmente a rischio. La sconfitta del pomeriggio non è piaciuta proprio a nessuno

Un ko inaspettato che ha fatto infuriare davvero tutti i tifosi. I sostenitori della squadra, battuta tra le mura amiche, per 2 a 1, hanno perso la pazienza.

Palermo battuto: Corini nel mirino
Panchina (LaPresse) – Calciomercato.it

Stiamo parlando dei tifosi del Palermo, che hanno visto perdere Handerson e compagni per 2 a 1, contro il Lecco. I rosanero, come successo contro lo Spezia, sono andati sotto per 2 a 0, per via delle reti di Crociata e Sersanti. Stavolta, però, la rimonta non è arrivata e inevitabilmente si è scatenata la contestazione, sui social, dei sostenitori siciliani. Nel mirino è finito così Eugenio Corini, incapace di far funzionare una squadra, che ha detta di tutti, è tra le più attrezzate per la promozione in Serie A.

Serie B, il Palermo scivola al quarto posto

Il Palermo, con questo ko, è scivolato al quarto posto, ad una lunghezza dal Venezia e dal Catanzaro, con una partita in meno. Il Parma, primo, è a 26.

Palermo battuto: Corini nel mirino
Corini (LaPresse) – Calciomercato.it

La classifica, dunque, non è così negativa, ma a Palermo ci si aspettava molto di più da Eugenio Corini, dopo il mercato importante dell’estate. Inevitabilmente la panchina dell’ex centrocampista è davvero in bilico

Gestione cookie