Il club ha appena annunciato il nome del nuovo tecnico che farà da traghettatore sino al termine della stagione
Reduce da una delle peggiori partenze in campionato della sua storia, l’Ajax ha appena annunciato il nuovo cambio in panchina. Il club olandese, infatti, si ritrova all’ultimo posto in Eredivisie dopo aver collezionato solamente cinque punti al termine dei primi 8 incontri disputati.
Dopo cinque sconfitte di fila nelle ultime cinque partite, ecco che l’Ajax ha deciso di affidare le sorti della squadra nelle mani di John van ‘t Schip. Ex centrocampista del Genoa, il tecnico olandese guiderà i ‘Lancieri’ sino al termine della stagione.
Questo il comunicato del club: “L’Ajax nomina John van ‘t Schip come nuovo allenatore ad interim. L’ex calciatore dell’Ajax firma un accordo con il club con durata dal 30 ottobre 2023 al 30 giugno 2025. Van ‘t Schip e l’Ajax hanno concordato che assumerà un ruolo nella direzione tecnica con effetto dal 1° luglio 2024″.
Da quando è iniziata la stagione, van ‘t Schip sarà il terzo diverso allenatore a guidare l’Ajax. Prima dell’olandese, infatti, la formazione era stata guidata da Maurice Stejin ad inizio stagione e, dallo scorso 24 ottobre, Hedwiges Maduro come allenatore ad interim in attesa della nuova nomina. Chissà se il nuovo cambio riuscirà a tirare fuori l’Ajax da una situazione di classifica che inizia a diventare particolarmente pericolosa.
L'Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli…
Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l'Arsenal c'è il difensore tedesco: le sue…
Il tecnico nerazzurro soddisfatto dopo la vittoria in Champions League contro l'Arsenal: le sue dichiarazioni…
Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista subito dopo il triplice fischio della gara…
L'Atalanta passa a Stoccarda e vede la qualificazione Champions: le parole del tecnico dei bergamaschi…
Federico Chiesa in difficoltà al Liverpool, cosa succede: l'attaccante al centro di novità importanti di…