Infortunio Weah: l’esito UFFICIALE degli esami

La Juventus ha comunicato l’entità dell’infortunio riportato dall’esterno statunitense in occasione del match con il Verona

Dopo l’infortunio muscolare avvertito in occasione dell’ultimo match di campionato vinto in extremis dalla Juventus contro il Verona, Timothy Weah si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la presenza di una lesione, seppur di basso grado, alla coscia destra.

Timothy Weah in azione
Timothy Weah (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo il comunicato ufficiale della Juve: “In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

L’esterno statunitense dovrebbe rientrare a questo punto dopo la sosta dedicata alle nazionali di novembre. L’obiettivo di Max Allegri, dunque, è quello di poter ritrovare Weah tra i convocati del derby d’Italia tra Juventus e Inter in calendario il prossimo 26 novembre. Una gara segnata in rosso sul calendario dei tifosi bianconeri che potrebbe indirizzare la lotta scudetto nel testa a testa con i nerazzurri.

Gestione cookie