La storia su instagram del calciatore francese scatena le fantasie dei tifosi nerazzurri
Una innocente immagine pubblicata sui social o un indizio di mercato? La vittoria di oggi pomeriggio dell’Inter contro la Roma, con la rete decisiva di Thuram, è stata gradita anche da un calciatore che può rientare in ottica mercato.
Stiamo parlando di Kehpren Thuram, fratello del Marcus che oggi all’81’ ha bucato Rui Patricio e ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra. Il calciatore del Nizza, che è stato obiettivo di mercato della Juventus nella scorsa estate e potrebbe tornare di moda dopo i problemi a centrocampo, ha pubblicato su instagram una storia per celebrare la rete decisiva del fratello. L’episodio ha scatenato le fantasie dei tifosi dell’Inter e, visto il rendimento che sta avendo l’ex attaccante del Borussia Monchengladbach, un altro Thuram sarebbe il benvenuto a Milano.
L’eredità di Lukaku non gli pesa: Thuram si è preso l’Inter
Il bomber francese si sta rivelando una delle migliori armi a disposizione di Simone Inzaghi. Il suo impatto sulla formazione nerazzurra, che ha salutato Dzeko e Lukaku in estate, è stato devastante.
Ancora decisivo. Nelle sfide importanti si esalta e regala gioie ai tifosi dell’Inter. Marcus Thuram è già a quota 5 gol in questa stagione, 4 in campionato e 1 in Champions League, mettendo la firma nelle partite contro Milan, Roma e Benfica. Un’intesa con Lautaro che cresce ogni giorno e un affiatamento con la formazione di Inzaghi che al momento lo rendono quasi insostituibile.