Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Pellegrini smentisce Corona: “Ovvie sciocchezze”

Non si è fatta attendere la pronta reazione di Lorenzo Pellegrini dopo la notizia odierna apparsa su ‘Dillinger News’: risposta social del numero 7 della Roma 

Mentre la sua Roma perde in campo a San Siro contro l’Inter per 1-0, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, nel day after del ko in terra meneghina si ritrova ad affrontare un nuovo polverone mediatico.

Pellegrini non ci sta: l'annuncio social
Lorenzo Pellegrini (LaPresse) – Calciomercato.It

Protagonista ancora una volta il sito ‘Dillinger News’ di Fabrizio Corona che ha lanciato una news nel pomeriggio che ha fatto rapidamente il giro del web. Mirino puntato proprio sul numero 7 di Mourinho per presunte tre denunce per stalking a Parma, una ad Avezzano e una a Roma, tutte eventualmente dalla stessa persona.

Una situazione che ha evidentemente scatenato la reazione dello stesso Pellegrini, che si è immediatamente dissociato da tali informazioni con un lungo messaggio affidato al suo profilo Instagram.

Pellegrini rispedisce le accuse al mittente: messaggio social

Il centrocampista e capitano della Roma replica a muso dure alle accuse nei suoi confronti con una storia Instagram in cui è racchiuso il suo pensiero.

Pellegrini non ci sta: l'annuncio social
Lorenzo Pellegrini (Ansafoto) – Calciomercato.It

Nel messaggio si legge chiaramente: “Ho dovuto sprecare tre minuti della mia giornata per leggere l’articolo pubblicato su un canale Instagram riportante notizie inventate sul mio conto. Non voglio invece sprecare più di 3 secondi per smentire delle ovvie sciocchezze”.

E poi ancora: “Ci penseranno i miei legali a cui ho già conferito mandato per tutelare gli interessi e soprattutto i valori miei e della mia famiglia. Ora ho cose più importanti a cui pensare, visto che a breve nascerà il mio terzo figlio. Mi auguro che le Autorità competenti si attivino prontamente per tutelare le persone per bene”.

Gestione cookie